3 BUONI MOTIVI PER PRENOTARE UN SERVIZIO FOTOGRAFICO NEWBORN LIFESTYLE 




Fotografo bambini e le loro famiglie da anni ormai e mi è sempre più chiaro quanto sia importante per loro avere dei ricordi naturali e spontanei. Le immagini devono raccontare i primi momenti insieme, senza pose troppo complicate, ma lasciando spazio alle emozioni più vere.


Questo tipo di fotografia si chiama "lifestyle".


Forse vi starete chiedendo che cos'è la fotografia newborn lifestyle. Per me, la fotografia newborn lifestyle, è il modo migliore per fermare nel tempo tutte quelle emozioni che solo l'arrivo di un bambino fa provare. Sono gli sguardi, le carezze e i sorrisi di mamma e papà che nascono spontanei solamente tenendo in braccio il loro amore più grande.


Non ci saranno pose complesse, darò giusto qualche indicazione per creare insieme ricordi dolcissimi dal valore inestimabile!


Ma se ancora non ti ho convinto ecco 3 BUONI MOTIVI PER PRENOTARE UN servizio fotografico newborn lifestyle:


  1. Qualsiasi momento è quello giusto! Mettere al mondo un bambino porta una gioia immensa, ma anche stanchezza e notti in bianco!! Per il servizio fotografico newborn posato è indispensabile che il neonato venga fotografato nei primi 12 giorni di vita, in modo che il sonno sia pesante e dorma durante la sessione fotografica. Per effettuare un servizio fotografico newborn lifestyle non è necessario che il bimbo sia così piccolo, le immagini saranno meravigliose anche a 3 settimane o 2 mesi!
  2. Zero stress! È il bambino che determina il flusso della sua sessione fotografica newborn lifestyle. Il bambino è sveglio? Fotograferò i suoi occhietti vispi! Dorme? Fotograferò il suo dolce visino rilassato mentre si gode un sonnellino in braccio a mamma e papà!
  3. Ricordi preziosi! Le immagini scattate durante il servizio fotografico newborn lifestyle saranno immagini spontanee e naturali che racconteranno la vostra famiglia e la tenerezza dei primi momenti insieme.



Mamma e papà, se avete deciso che il servizio fotografico newborn lifestyle è il tipo di fotografia che fa per voi, sarei felicissima di raccontare la vostra storia!


Contattami cliccando qui!